REGOLAMENTO BUNGALOWS - Camping Oasi, relax immersi nella natura tra il mare e le colline della Liguria, fra le Cinque Terre e Portofino e a pochi km da Sestri Levante

Vai ai contenuti

Menu principale:

REGOLAMENTO BUNGALOWS



REGOLAMENTO BUNGALOWS

 

Modalità di prenotazione e recesso
La prenotazione è ritenuta valida dal momento dell’avvenuto pagamento della caparra (40% dell’intero importo del soggiorno.

Nel caso di disdetta la somma versata a titolo di caparra verrà rimborsata nella misura del:

• 100% nel caso la disdetta venga comunicata entro 60 giorni dalla data di arrivo prevista
• 50% nel caso la disdetta venga comunicata entro 30 giorni dalla data di arrivo prevista

La caparra sarà trattenuta interamente se la disdetta viene comunicata durante i 30 giorni che precedono la data di arrivo.

Il pagamento dell’intero soggiorno dovrà essere saldato il giorno dell’arrivo. Di fronte al mancato pagamento anticipato la Direzione può rifiutare di ospitare il Cliente. In nessun caso verrà effettuato il rimborso per partenze anticipate o per arrivi ritardati.

Non è possibile trasferire a terzi la prenotazione senza autorizzazione della Direzione.

Arrivi
Art. 1 - L’orario di arrivo e di accettazione va dalle 10.00 alle 19.00. Gli ospiti sono tenuti a consegnare i documenti, i quali saranno restituiti dopo il tempo necessario per la registrazione. Non sono ammessi ospiti sprovvisti di un documento di identità valido.
Sarà cura dell’ospite il ritiro dei documenti.
Art. 2 – L’ospite che non occuperà il bungalow entro le ore 10,00 del giorno successivo alla data di arrivo stabilita, senza averne dato tempestiva comunicazione, si intende come rinunciatario e la Direzione sarà libera di trattenere la caparra e di occupare il bungalow con altro equipaggio.
Art. 3 - L’ingresso al Camping implica per l’ospite l’accettazione e la piena osservanza del presente regolamento, del regolamento generale del campeggio, dei prezzi praticati e delle condizioni contrattuali di pagamento (presenti sia in bacheca che sul sito web).
Art. 4 –Nei bungalows non potrà essere accettato un numero di persone maggiore ai posti letto
Art. 5 -  Al momento dell’arrivo l’ospite dovrà saldare l’importo totale del soggiorno e versare un deposito cauzionale di € 50,00.
Art. 6 - All’ingresso nei bungalows, il villeggiante è tenuto a verificare la dotazione in essere; qualsiasi mancanza riscontrata nel controllo finale della dotazione o qualsiasi danneggiamento alla struttura, a parte di essa o alla dotazione, verrà addebitata e rimangono a carico dell’ospite.

Partenze
Art. 7 - Gli ospiti devono lasciare il bungalow il giorno della partenza entro le ore 10.00 am. Dopo tale orario verrà addebitata un’altra giornata e in ogni caso dovrà essere lasciato libero entro le ore 16.00
Art. 8 – Al momento della partenza verrà restituito il deposito cauzionale al netto di penali, danni e rimborsi
Art. 9 - Qualora l'ospite uscente lasciasse il bungalow in ore tali da non consentire il controllo, la cauzione sarà restituita al netto degli eventuali addebiti entro 30 giorni.

Danni, Furti, Smarrimenti e Incidenti
Art. 10 – La direzione declina ogni responsabilità per danni a persone e/o cose causati da uso improprio o non autorizzato della struttura del campeggio. I genitori o facenti funzione si assumono la responsabilità dei minori loro affidati per tutta la durata del soggiorno.
Art. 11 - Gli ospiti dovranno avere cura degli oggetti di loro proprietà; la direzione non è responsabile degli eventuali furti o danneggiamenti, salvo che per gli oggetti affidati ad essa ed accettati in consegna.
Art. 12 - La direzione non risponde di alcun incidente inerente la circolazione ed il posteggio delle autovetture, né si ritiene responsabile di eventuali danni a cose e/o persone, in particolare ai bambini, dovuti ad imprudenza e/o negligenza del cliente.


Orari di circolazione e di Ufficio
Art. 13 – L’accesso al campeggio con l’autovettura è consentito dalle 8.00 alle 23.00 e la velocità dei veicoli non deve superare i 10 Km/h.
Art. 14 - L’ufficio della Direzione (anche per il pagamento delle ricevute) resta aperto dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 20,00; nelle altre ore l’ufficio viene utilizzato esclusivamente per il controllo e la sorveglianza dell’ingresso del campeggio

Visitatori
Art. 15 - Non sono ammessi visitatori se non con l'autorizzazione della Direzione, previa consegna di un documento di riconoscimento e del pagamento della quota giornaliera.
Il documento sarà riconsegnato solo quando il visitatore lascerà il Campeggio.

Norme comportamentali
Art. 16 - E’ severamente vietato fumare all’interno del bungalow
Art. 17 - E’ severamente vietato attaccare adesivi, figurine, ganci e quant’altro su pareti, mobili, elettrodomestici, letti, ecc.
Art. 18 -  L’ospite è tenuto a fare la raccolta differenziata (vetro, carta, plastica, indifferenziato) ed è tenuto inoltre a chiudere bene le buste e depositarle negli appositi bidoni che sono presenti all’ingresso del campeggio.
Art. 19 – Sono vietati i rumori molesti in generale; in particolare dalle 23.00 alle 8.00 si prega di osservare il massimo silenzio. Televisione e radio sono tollerate purché a bassissimo volume

Incluso nel prezzo
Gas, elettricità e posto auto

Non incluso nel prezzo
Pulizie finali € 20,00

Dotazioni incluse
Stoviglie (piatti, posate, bicchieri, tazzine da caffè, tazze da colazione, scolaposate), caffettiera, pentolame.

Dotazioni non incluse
Gli ospiti devono provvedere autonomamente alle lenzuola, alla tovaglia e agli asciugamani.


Torna ai contenuti | Torna al menu